lunedì 21 dicembre 2020

STEP #25- COSE PERSONALI

 


L'oggetto del mio passato che ho scelto è la mia prima medaglia vinta ai campionati italiani di nuoto nel lontano 2014. Nonostante non pratichi più gare di nuoto da più di un anno, esso rimane un pilastro portante della mia formazione adolescenziale con gli insegnamenti che solo uno sport può dare: fatica, gioia e delusione in primis.



L'oggetto che ho scelto per rappresentare il presente è questa piccola cassa per ascoltare la musica. Può sembrare a prima vista molto banale ma, soprattutto in quest'anno dove la solitudine casalinga ha predominato la scena, mi ha fatto compagnia e fatto scoprire nuovi generi che probabilmente sarebbero rimasti sepolti.

Lo zainetto in foto rappresenta il collegamento con il futuro. Esso infatti da molti anni mi accompagna sia nelle avventure scolastiche che non. E continuerà ad essere con me nei miei viaggi quotidiani per ancora molto tempo.


Nessun commento:

Posta un commento